micamichela

2014 Books

Quest'anno ho letto molto poco rispetto all'anno scorso. Ero partita bene in realtà, dato che "I pilastri della terra" che è a metà lista l'ho letto ad agosto, in meno di una settimana di ferie al mare.
È stata una combinazione di poco tempo, poca voglia, incapacità di concentrarsi a causa della testa troppo incasinata, casa nuova. Ho avuto poi il famoso periodo di rigetto verso il kindle, che non è ancora finito e infatti sto leggendo Anna Karenina su carta. Per la cronaca mi sta piacendo molto, mi ricordo i nomi di quasi tutti i personaggi, ho superato indenne 100 pagine su Levin e le tecniche di coltivazione dei campi e odio Anna solo un po'.
Ora che ho sfondato il portone e capito che anche questi grandi libroni sono fatti di parole come tutti gli altri vorrei continuare, alternando ad autori contemporanei e a cavolate e ovviamente ai fantasy, che se non sento parlare di Draghi ogni tot vado in astinenza.

Prossimi in lista Il conte di Montecristo, Guerra e pace, I tre moschettieri, Stoner, il seguito de I pilastri della terra e per i fantasy non so, forse devo aspettare la nuova euforia collettiva sperando sia meglio di Divergent.

In grassetto nella lista, quelli che ho preferito.


  • Love
  • Save
    3 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...