Eleonora Branca

#STANDFORSOMETHING - ROLLING STONE AND DR. MARTENS



MUSIC. Ho una buona preparazione in ambito musicale, nulla a confronto dei grandi Big che lavorano nel settore, ma quel tanto che mi basta per poter passare una serata in compagnia di Rolling Stone, Dr. Martens e della prima delle tre band scelte attraverso il concorso #standforsomething e #tifacciamolep: i Polar Station. I Polar Station si sono affermati nel concorso per la loro personalità e bravura che hanno nel creare pezzi dal sound unico. Capaci di trasportarci in un'altra realtà con il loro sound synth pop, con un pizzico di indie e di elettronica, che mi ha conquistata. Fanno un genere a cui appartengono le mie band preferite, eppure i Polar Station riescono a comunicare attraverso i loro testi in modo unico, senza precedenti. Il loro punto di forza? La coesione sul palco, ma anche fuori quando scherzano spensierati con gli amici che li hanno sempre supportati e sostenuti nel loro sogno. Un sogno che grazie alla partnership tra Rolling Stone e Dr. Martens si è realizzato. Infatti la band registrerà un EP con i ragazzi del SEA Institute che sarà disponibile tra qualche mese. Se invece siete curiosi di conoscere in anteprima alcuni dei loro brani, è possibile scaricare tre brani della band sul sito di Rolling Stone a questo link!
I quattro membri del gruppi: Silvia Zambon, Cristian Angelini, Giovanni Compagnone e Daniele Gabrielli, sono stati scelti come modelli per interpretare la filosofia di Dr. Martens nei scatti che li hanno visti protagonisti per la campagna pubblicitaria sul numero di Rolling Stone di Ottobre.
Se anche voi, come me, amate la musica rock e vi piace passare una serata con amici e tanta buona musica allora non potete mancare all'appuntamento di venerdi 28 Novembre a Milano. Rolling Stone e Dr. Martens vi aspettano al MAGMA con una live performance dei The Exploders Duo in Corso di Porta Ticinese 22, dalle 18:30. I ragazzi del The Exploders Duo, seconda band vincitrice, hanno una sonorità più southern rock unita al blues, io ho già sentito i loro pezzi e vale la pena ascoltarli!

  • Love
  • Save
    40 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...