Camilla Corradi

New: la tazzina blu E-design Shop!


Signore e Signori... Tazzine e Tazzini...
Il grande giorno è finalmente arrivato.

L'e-shop di consulenze d'interior design è finalmente ONLINE! YEEEEEAH :)


Ebbene sì, a quasi un anno dal mio diploma all'Accademia d'Arredamento d'Interni ho deciso di mettermi alla prova facendo qualcosa di veramente importante per me: trasformare una passione in un lavoro a tempo pieno.

Non è facile di questi tempi prendere una decisione del genere, ma ultimamente la cosa si stava tramutando in un'urgenza...Urgenza di scoprire come me la sarei cavata a correre da sola, e fare ciò per cui mi sento portata e per cui ho studiato.

Da maggio dell'anno scorso ho avuto modo di lavorare ad alcuni progetti che mi hanno reso una tazzina soddisfatta e lì ho scoperto che non avrei potuto fare altro.
Ciò che si prova quando una professione e una passione coincidono è qualcosa d'indescrivibile, è vedere la propria realizzazione portata ai massimi livelli.

E non importa se per un mese dovrai mangiare solo tonno in scatola o sarai costretto a passare la notte in bianco a prendere la tintarella da computer, sai che ne varrà sicuramente la pena.
Non contano più neanche gli insulti ad AutoCad quando va in crash e guarda caso non hai salvato (BEEEEEEP!).

A parte gli scherzi, mi farebbe piacere se andaste a dare un'occhiata alla nuova sezione del menù dedicata a questa grande novità :) La trovate in alto a destra, sotto l'header oppure sul mio Etsy Shop.
E vorrei anche ricevere numerosi in bocca al lupo perché, detto sinceramente, a me il tonno in scatola non piace per niente.

(via Bodie and Fou)
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...