Lady Writer

Neve Cosmetics - Quetzalcoatl






Un paio di giorni fa, con molta sopresa, mi vedo recapitare a casa un pacco da Neve Cosmetics.
Con foga inizio ad aprirlo, sapendo già di trovare qualcosa della nuova collezione. Alla vista dei prodotti i miei occhi hanno iniziato a ballare...non vedevo l'ora di provare tutto, così l'indomani ho indossato il blush Maya e la matita occhi Cielo.

La matita è scriventissima, è luminosa e ha retto tutto il giorno, ma per una recensione più approfondita vi rimando all'aggiornamento che inserirò qui la prossima settimana. Il blush è molto glitterato, se non amate questo tipo di blush purtroppo non fa per voi. Ha un colore molto discreto, che sul mio incarnato si fonde perfettamente, infatti non sono riuscita a fotografarne il colore, dato che è leggermente più scuro della mia pelle. Anche questo ha retto tutto il giorno, ma non mi sento di aggiungere altro, dal momento che l'ho provato solo una volta.
Di seguito le foto, da cui potene facilmente notare come i due ombretti, Desert e Quetzal, siano molto pigmentati, soprattutto applicati bagnati, e pieni di iridescenze.

Dopo averli applicati sul braccio, li ho strofinati con una salviettina, e lì dove avevo applicato gli ombretti bagnati, è rimasto l'alone, segno evidente che sono più duraturi rispetto a quando li si applicato asciutti, ma questo mi sembra superfluo.


AGGIORNAMENTO:

Ho indossato per tutta la settimana il blush e le due matite occhi, risultato...delusione!
Il blush è molto carino, ma guai a sfiorarvi anche solo una volta con le mani, o con qualsiasi altra cosa, le guance che subito va via e vi rimane una bella guancia pallida.
La matita nella colorazione Terra essendo ricca di pigmenti rossicci, quando la applicate più che un tratto marrone ha un tratto rossiccio, che dà l'impressione abbiate lo sguardo stanco o che abbiate appena finito di piangere.
La matita nella colorazione Cielo è la vera rivelazione, la adoro e la sto usando tutti i giorni. Essendo molto luminosa, rende il viso fresco, accende lo sguardo, apre gli occhi. Inoltre è davvero molto resistente, la applico al mattino alle 8 e alle 20:00 è ancora intatta.
Gli ombretti non ho avuto ancora occasione di provarli, dato che in settimana mi è difficile utilizzarli.

Per adesso, e solo per adesso, è tutto, vi mando un grosso bacio, e alla prossima.


Quetzal eyeshadow

Desert eyeshadow

Maya mineral blush


In alto Pastello Cielo
In basso Pastello Terra

Dall' alto Desert asciutto, Desert bagnato, Quetzal asciutto, Quetzal bagnato










Mineral Blush Maya



  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...