MR. WONDERFUL - Tanti regali per voi!


Qualche giorno fa mi sono vista arrivare una mail da Mr.Wonderful nella quale mi ringraziavano per il video e per il post su Instagram. In tantissime dopo aver visto il mio video sono andate a svaligiare il sito :) Mr.Wonderful ha voluto ringraziarmi mandandomi dei regalini ma non solo, mi ha chiesto se volessi scegliere alcuni articoli da poter regalare ad una di voi. Ho subito accettato perché so che come me andate pazze per queste cose :)


Queste sono le cosine che ho scelto personalmente per voi :) Non poteva mancare una tazza, Mr. Wonderful ne ha di carinissime, ed ovviamente alcuni articoli di cartoleria. Un notebook, una blocchettino per messaggi e appunti, una piccola stampa motivazionale ed il comodissimo weekly planner da scrivania che io sto sfruttando moltissimo. Che ne dite, ho scelto bene?
Ovviamente soltanto una di voi potrà ricevere questo bel kit regalo, vi basterà lasciare un commento qui sotto e come unica regola c'è quella di mettere un like alla pagina FB di Mr.Wonderful. Potrete lasciare un commento fino a questo Venerdì 20 Febbraio e sarò io stessa a leggermeli tutti e a scegliere personalmente la vincitrice ;-) La prossima settimana vi farò sapere quale commento ho scelto :) Fatemi sapere qui sotto se come me amate questo magico e colorato mondo della cartoleria e della decorazione :D
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...