Sonia Grispo

Postina Zanellato, la daily bag in acqua, limone e cactus per la p/e 2015

Non solo acqua, limone e cactus, ma anche latte macchiato, cappuccino, cioccolato e ancora camel, ruggine, terracotta… sono infiniti i colori a cui Zanellato si è ispirato per la stagione primavera-estate 2015, colorando le sue borse di colori brillanti, luminosi, a volte sorbetto o pastello, ma anche caldi, legati alla terra e agli elementi della natura.

La Postina Zanellato, moderna interpretazione della storica postina degli anni 50, rientra fra le daily bag più modulabili, da portare a mano, a spalla o a tracolla, sponsandosi a tutti gli stili e ad ogni tipo di donna. Chi preferisce il modello L o XL, perché viaggia o non vuole rinunciare proprio a niente, chi preferisce le versioni medie e chi la compatta S (come la sottoscritta, perlopiù per questioni di proporzioni) e chi addirittura predilige il formato mini, la XS.

Zanellato è un brand che pensa proprio a tutte, lascia ampia scelta non solo in fatto di formati ma anche di materiali, rivestimenti e stampe, come Blandine, l’iconica stampa del brand, caratterizzata da un movimento ondulato, ripetuto e costante. Se siete amanti dei must have, questa It bag non può mancare nel vostro guadaroba insieme ad un little black dress ed una camicia bianca.

Tweet
  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...