interiorbreak

Una casa a colori

Ho iniziato la settimana parlandovi di quanto il colore sia presente oggi nelle case scandinave. Ed ecco che, a distanza di pochi giorni, entriamo in una casa in Svezia dove il colore la fa da padrone.

Si tratta di un appartamento in vendita sul sito dell’agenzia immobiliare Alvhem, vestito con grande carattere dalla stylist Sarah Widman. Un interno dove troverete una palette calda ad avvolgere le pareti. Grigio nel living, beige nella cucina-pranzo, rosa cipria nel disimpegno che porta alla zona notte. Mentre in camera da letto dove le pareti sono state lasciate bianche ci sono i tessuti nei toni del giallo ocra a scaldare l’ambiente.

Insomma, un ulteriore esempio di come i trend attuali nel mondo scandinavo vedano colorato, oltre che uno splendido saggio della capacità delle agenzie immobiliari svedesi di trasformare qualsiasi spazio in una casa da rivista. Direi che non è poco, no?

Allora, cosa ne pensate? Tutto questo colore sta contagiando anche voi oppure rimanete saldamente ancorati al total white?

P.S. A proposito di colore, guardate anche questo post sui colori di tendenza del 2017.

Styling by Sarah Widman, photo by Anders Bergstedt for Alvhem.

L'articolo Una casa a colori sembra essere il primo su Interior Break.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...