Fru Fru Van il modo originale per farvi una coccola

Fru Fru Van il modo originale per farvi una coccola
Maggie Dallospedale Fashion diary

Fru Fru Van, la mia ultima scoperta del mondo originale del beauty. Buongiorno Mondo Oggi vi parlo dell’idea geniale di Ilaria Dognini, giovane imprenditrice milanese, già Brand Ambassador per importanti brand stranieri, che ha creato Fru Fru’ Van, un Renault Estafette d’epoca, trasformato in un beauty temporary shop itinerante. Chi ha visitato questo piccolo spazio beauty, si sarà reso conto che il brand non vuole semplicemente offrire un servizio per risolvere un’emergenza beauty o una coccola durante la pausa pranzo o per chi desidera fare beauty shopping. Ma è stato concepito anche come un vero e proprio contenitore di idee, progetti e pensieri.

Fru Fru Van scopritelo con me

Appena sali a bordo del Van color Tiffany, vieni travolta dalla freschezza e dalla spontaneità del suo mondo.L’interno di questo Fru Fru van è stato studiato e progettato insieme ad una giovane designer di nome Jessica Mariani e vede divanetti comodi, un tavolo a forma di petalo che contiene i prodotti beauty e non, un lavandino all’occorrenza e delle mensole per posizionare gli articoli del brand. Questo mini beauty center su ruote di notte si illumina e d’inverno è dotato di riscaldamento. Volete sapere alcune caretterische?

  1. Lo potete trovare davanti agli hotel, agli uffici e ai monumenti più importanti della città.
  2. Oltre a farvi fare coccole beauty come ad esempio una manicure perfetta, troverete in vendita smalti glam, creme mani, crema viso, prodotti beauty e accessori moda provenienti da tutto il mondo.
  3. In ogni appuntamento ci saranno consulenti esperti di bellezza che sapranno cosa consigliarvi a seconda delle vostre esigenze

Ilaria Dognini ha voluto trasformare il concetto di punto vendita, offrendo al pubblico femminile uno spazio magico itinerante in grado di raggiungervi ovunque in città. Ma non solo questo Fru Fru Van è molto di più, infatti è stato pensato come location perfetta per eventi, set fotografico per il lancio di un prodotto beauty e co-marketing per aziende. Se siete a Milano, vi invito a scoprire questo “prodotto” originale, dalla attitudine empatica che mira a coinvolgere con la sua unicità, a lasciarsi trascinare dalla voglia di distinguersi. Seguite il calendario del Fru Fru’ Van per vedere i luoghi in cui lo troverete e se desiderate noleggiarlo per un evento privato o business, guardate il sito: www.frufruvan.eu

Fru Fru Van il modo originale per farvi una coccola
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...