Maria Galland Paris per un’estate all’insegna della bellezza

Maria Galland Paris per un’estate all’insegna della bellezza
Maggie Dallospedale Fashion diary

Maria Galland Paris e l’armonia tra bellezza esteriore e interiore. Negli ultimi anni il mio amore per la cosmesi è diventato una vera passione, infatti ormai non passa un giorno che, tra un fashion magazine online e un articolo su Vogue, non dedichi un po’ di tempo a testare prodotti di bellezza. Ultimi fra questi due proposte davvero interessanti di questa marca francese che porta il nome della sua ideatrice. Ma chi era Maria Galland e com’è diventata una vera Guro della bellezza? Ormai mi conoscete un pochino e sapete che per me è importante conoscere la storia di ogni marchio o brand che vi presento, soprattutto quando si tratta di beauty. La Grande Dame Maria Galland era una danzatrice classica, modella e imprenditrice con un forte credo: “La bellezza è la somma di aspetti diversi: la psiche, l’alimentazione, il movimento e la cura del corpo.…La pelle e il corpo sono espressione di personalità, dunque di fascino” e già da questo si intuisce il suo grande sogno di dedicare la vita alla salute e all’estetica. Una vera pioniera che aveva intuito fin da subito la molteplicità di esigenze che ha la pelle e di conseguenza studiava (con l’aiuto di un rinomato dermatologo) un metodo effettivo per affrontarle una ad una.

Maria Galland Paris: Gel Après Soleil Visage et Corps e il fluide anti-cellulite effet cryo

Buongiorno Mondo, oggi per la rubrica beauty reviews ho il piacere di presentarvi due prodotti magnifici della linea solare di Maria Galland Paris: il Gel Après Soleil Visage et Corps e il fluide anti-cellulite effet cryo:

  • 202 Gel Après Soleil Visage et Corps: Se da quando sono giovane ho capito quanto è importante proteggere la pelle dal sole, solo negli ultimi anni mi sono resa conto che il trattamento dopo l’esposizione solare è fondamentale. La pelle in quel momento ha un gran bisogno di essere idratata e rigenerata e questo gel dopo sole nasce proprio con questo scopo: dissetare la pelle, proteggere le cellule e donare un effetto lenitivo. L’ho provato solo una volta dopo essere andata in piscina e la sensazione sulla pelle mi piace molto, ma ve ne parlerò più avanti dopo averlo portato con me in vacanze. Molto interessante è il fatto che contiene due principi attivi che non conoscevo:
    • estratto di fico d’India messicano: che ha un effetto lenitivo sulla pelle e dona sollievo immediato.
    • frutto di scisandra, allantoina, bisabololo e pantenolo che hanno eccellenti capacità di rigenerare la pelle.
  • 419 Fluide Anti-Cellulite Effet Cryo: Un fluido leggero e rinfrescante studiato per combattere il nemico più temuto da noi donne: la cellulite. Ho iniziato ad utilizzarlo da una settimana e i primi risultati iniziano a vedersi: prima di tutto l’effetto refrigerante si sente immediatamente e dovrebbe essere quello che agisce per rendere meno visibili le conseguenze della cellulite. Dopo sette giorni ho notato un miglioramento della tonicità delle pelle e la sento più liscia e regolare. La sto applicando mattina e sera come consigliato e negli ultimi tre giorni la conservo in frigorifero per aumentarne l’effetto refrigerante ed è fantastico quando ti senti le gambe pesanti.

Nel sito di Maria Galland Paris ho trovato anche un parte dedicata ai consigli e tendenze che vi suggerisco di leggere, se come me siete appassionate di cosmesi e volete avere qualche informazione in più sui prodotti più adatti secondo il vostro fototipo. A domani, Baci. Maggie.

Maria Galland Paris per un’estate all’insegna della bellezza
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...