Trikini il costume di Yamamay più chic e trendy

Trikini il costume di Yamamay più chic e trendy
Maggie Dallospedale Fashion diary

Trikini il costume da bagno che è diventato una tendenza molto diffusa tra le donne più fashioniste del mondo. Buongiorno Mondo, oggi ho pensato di proporvi una mini guida che riguarda tutto ciò che ho scoperto sul tema del trikini, il costume più chic degli ultimi anni. Ricordo che il primo swimwear di questo tipo, l’ho comprato nel 2007 per andare in vacanza in Mexico. Era carino, ma non molto lusinghiero per il mio tipo di corpo. Da quella scelta poco fortunata, ho capito che, come ogni tendenza, andava studiato il pezzo più adatto alle curve di ogni donna. E siccome ogni donna è diversa, ho pensato che un breve vademecum potrebbe essere utile per chi decide di indossarlo.

Trikini: per chi è adatto

Ho letto su un magazine molto famoso che la vera prova costume è decidere tra bikini, costume intero trikini? Ma per chi è adatto il costume da bagno più chic del momento? Vediamo di seguito quando sceglierlo:

  1. Se avete fianchi poco pronunciati o stretti, il trikini non è la miglior scelta, così come andrebbe evitato se avete un seno prosperoso o spalle larghe.
  2. Se non siete abbronzante, lasciate il vostro trikini per gli ultimi giorni di ferie. Eviterete il “famoso effetto baciate dal sole ma a chiazze“.
  3. Se avete un cocktail party sulla spiaggia o in piscina, questo è il momento perfetto per indossare il vostro trikini preferito. Un paio di sandali con piattaforma di corda e un pareo saranno i “pezzi” perfetti da abbinare.
  4. L’ultimo suggerimento riguarda il colore del trikini, essendo un swimwear molto “provocante” (anche se non sembra lo è), evitate le fantasie forti ed eccessive. Tinta unita in una tonalità che ricorda i colori del oceano come questo di Yamamay, sarà un’ottima scelta.

Il mio nuovo trikini firmato Yamamay

Un paio di settimane fa vi avevo parlato di Yamamay e vi avevo fatto vedere una blusa con tropical floral print. Ma il mio amore per questo brand nasce quando tanti anni fa ho acquistato un bikini firmato proprio da Yamamay e ho potuto testare l’ottima qualità della Lycra dei loro costumi da bagno. Anche quest’anno ho deciso di aggiungere un nuovo beachwear alla mia collezione e questa volta si è trattato di questo bellissimo trikini Tropea. Che ne dite? bello vero? A domani. Baci. Maggie

Trikini il costume di Yamamay più chic e trendy
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...