Trollbeads: Un beads per ogni messaggio d’amore

Trollbeads: Un beads per ogni messaggio d’amore
Maggie Dallospedale Fashion diary

Trollbeads, il regalo perfetto per San Valentino.

Trollbeads è stata una meravigliosa scoperta l’anno scorso. Vi ricordate quando vi ho parlato di questo brand in questo post? Bene. Trollbeads torna in nostro soccorso per aiutarci a trovare il regalo perfetto nella festa più dolce che ci sia: San Valentino. Ammettiamolo, i classici cioccolatini e fiori sono doni carini, ma anche molto banali ed impersonali. Mi chiedono spesso un suggerimento per fare un regalo originale, perché non è facile comunicare un messaggio speciale e UNICO alla persona amata. Non è facile? Mi correggo: non era facile. Ora abbiamo la possibilità di raccontare una vera e propria storia che ci lega alla persona che amiamo attraverso un gioiello speciale. Come? grazie a Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria. Si tratta di un universo straordinario fatto di colore, creatività, divertimento e condivisione. Dove i materiali di altissima qualità, artigianalità e creatività hanno creato il più raffinato concetto di bracciale componibile attraverso i Beads, diffuso in tutto il mondo.

Trollbeads: Un beads per ogni messaggio d’amore

I beads sono veri e propri piccoli capolavoro di artigianato in Argento, Vetro, Pietre Preziose, Oro o Perle che uniti possono raccontare un episodio meraviglioso della vostra vita insieme. In quest’occasione i suoi meravigliosi Beads ci permettono di comporre un messaggio personalizzato per rendere indimenticabile il nostro San Valentino.

Io ho già visto i miei preferiti: Guardiano del cuore, Doppio cuore e Valentine Love.

Non posso che concludere augurandovi un San Valentino unico e speciale e suggerirvi di scegliere Un beads per ogni messaggio d’amore che desiderate comunicare. Farete sentire impareggiabile la persona che lo riceverà. A domani, Baci.

Doppio Cuore

Valentine Love

Dimenticavo di dirvi questa iniziativa geniale di Trollbeads:

Per tutti coloro che abitato a Roma e a Milano, vi informo che dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store.


Trollbeads: Un beads per ogni messaggio d’amore
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...