GINEVRA E GRETA ♡ 4 MESI ♡




BABY UPDATE ♡ 4 MESI ♡

Che dire, questo è stato un mese di alti e bassi. Un mese in cui a volte andavamo avanti ed altre tornavamo indietro...specialmente Ginevra ha ricominciato a svegliarsi più spesso la notte.
Il mese scorso ci aveva illusi di dormire tranquilla come la Greta, che in media va a nanna alle 22 e si sveglia per le 7 del mattino.
Il problema di Ginevra è che mangia a rate, perciò automaticamente dopo un po' le ritorna la fame e quindi tu ti alzi le ridai da mangiare, cerchi di riaddormentarla ed intanto la notte passa e le tue borse sotto gli occhi aumentano vertiginosamente :) Ringrazieranno i produttori di correttori anti-occhiaie :)
Durante queste settimane abbiamo scoperto anche un nuovo grande amico...l'aerosol. Le bimbe sono state super raffreddate per più di una settimana e quindi mi ritrovavo tre volte al giorno a dover fare l'aerosol a tutte...quindi, sei volte al giorno...potete immaginare! Una rottura pazzesca! Anche Gianmarco ha avuto la febbre e certe giornate con tutti e tre malati sono state davvero difficili e senza l'aiuto di qualcuno mi sarei buttata giù dalla finestra ;-)
Sempre questo mese abbiamo conosciuto anche il nostro nuovo pediatra, rigorosamente a pagamento...Si, perché dopo gli innumerevoli cambi di pediatra della mutua, sono giunta alla conclusione che mi sono stancata di dover prendere un bambino di due anni con quasi 40 di febbre per portarlo a visitare, per non parlare delle piccole di soli 4 mesi. In certe situazioni preferirei che come una volta, il pediatra venisse a casa a visitare i bimbi. Avevo già avuto da ridire quando a Settembre Gianmarco è stato malissimo a causa di una forte gastroenterite che gli aveva fatto salire moltissimo la febbre e causato scariche continue per più di tre giorni ed il pediatra si era rifiutato di venire a casa. Perciò sai che c'è, che ci siamo trovati un altro pediatra.
MOMMY UPDATE ♡ 4 MESI POST PARTUM ♡
Io sto evitando la bilancia da diverse settimane perché ho come la sensazione di aver ripreso qualche chiletto...alla fine non sono ancora riuscita a riprendere un po' di attività fisica ma non riesco a trovarne il tempo. Alla fine quando a casa c'è un attimo di pace io ne approfitto per sistemarla o per lavorare al computer. La palestra e gli addominali dovranno ancora aspettare un po'...
PH Sweet as a Candy © 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati



  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...