Alessia Milanese

La magia che si fa amore. Fra quadretti vichy e fiori verdi.

Lasciarsi ispirare. Trascinare dal soffio inafferrabile del destino. Portare via dal vento anche se lì, fuori dalla tua finestra, ad un primo sguardo tutto appare immobile ed uguale a se stesso. Dalla gentilezza cromatica del rosa, dal semifreddo al cioccolato, da un paio di orecchini preziosi come un tuffo nel passato, perché è bello giocare a fare la dama d’altri tempi.

Lasciarsi catturare dalle note di L’amore esiste, perché è a questo che serve, il cuore. Per portarci lì dove abbiamo sempre desiderato, correndo, lasciandosi alle spalle km come acqua che scorre e non potrebbe fare altrimenti. Dal candore del bianco, da un sottile lembo di stoffa dipinto di fiori e colori in cui avvolgerci come un turbante quando fuori il sole si fa alto nel cielo. Oggi è uno di quei momenti, di quei giorni in cui scegli di esserci, qui e ora, e null’altro. Istanti perfetti, essenza vera ed autentica di ogni frammento di vita, ne raccontano l’anima e le sensazioni al di là di materiali, colori e proporzioni. Istanti che si trasformano in dettagli, perfetti come orizzonti da scrutare con gli occhi della meraviglia, azzurri come il cielo in questo lunedì di Maggio, quando l’unico limite è il peso specifico dei tuoi pensieri, leggeri come un battito d’ali. Per fare un passo, un altro ancora. Un passo, ed uno soltanto. Perché il terreno che senti franare sotto ai piedi è semplicemente ciò che c’è al di là, di quell’istante perfetto. Un passo piccolo, ed uno soltanto. E la magia che si fa amore.

SHIRT PRINCESSE METROPOLITAINE

SKIRT BONPRIX

CLUTCH CHOIES

EARRINGS COI COI JEWELS

SANDALS STEVE MADDEN, found on Sarenza

L'articolo La magia che si fa amore. Fra quadretti vichy e fiori verdi. sembra essere il primo su TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...