Outfit: Giacca Cavalli, boyfriend jeans e sandali rossi con borchie


Buongiorno bellezze mie!
Come va? Siete pronte per il weekend?
Io ho inizato a dare un occhiata a qualche proprosta di vacanza per metà/fine settembre ma sono molto titubante e indecisa, in primis se andare o meno e poi sulla località.
Comunque... se dovessi partire lo verreste a sapere perchè vi tartasserei di foto sulla mia pagina Fb e su Instagram ;) ahahahah.
Nell'utfit di oggi, il pezzo da cui è partita tutta la composizione sono i sandali rossi scovati su Lovelywholesale e che assomigliano tantissimo alle famosissime rockstud di Valentino, ma con un prezzo decisamente inferiore.
Ero un po scettica inizialmente, perchè comprando online a volte capita che quando ti arriva a casa il prodotto, non corrisponde esattamente a quello che avevi visto in foto e invece con questi sandali mi è andata proprio bene :)
Logicamente per il prezzo che hanno non sono di pelle, ma le borchie applicate sono davvero belle, sono appuntite e lucide dando un bell'effetto alla scarpa, che peraltro con il tacco largo e il plateau sono anche comode.
Qui le ho abbinate alla giacca di Cavalli perchè ha quei tocchi di rosso che le riprendono, ad un paio di boyfriend jeans, una classicissima t-shirt bianca e ai bijoux che arrivano direttamente dalla prossima collezione A/W 2014-2015 di Bijou Brigitte. (clicca QUI per vedere la presentazione della collezione).
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, se vi va lasciatemi un commentino :)
Un bacino e buona giornata.















GIACCA/BLAZER: Roberto Cavalli JEANS: Zara T-SHIRT: Max & co.
BIJOUX: Bijou Brigitte (F/W 2014-2015 collection)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli SCARPE/SHOES: Lovelywholesale (compra QUI - buy HERE)
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...