Mia Di Domenico

Listen to yourself



E' tempo che tu smetta di cercare fuori di te,
tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice.
Guarda in te, torna a casa.


Se c'è una cosa che ho imparato in questi mesi, è che la vita talvolta ti pone davanti ostacoli più grandi di te. Ostacoli che ti costringono a prendere consapevolezza dei tuoi limiti, a rimescolare le carte in tavola e a guardare sotto un altro punto di vista l'obiettivo.
Se c'è una cosa che ho imparato è che talvolta ci si nasconde, divorati dalle nostre paure. Ci si ancora al passato, ai ricordi. Ehi ma voltati e guarda che vista mozzafiato che c'è! Il futuro è tutto da scrivere a partire da oggi.
Se c'è una cosa che ho imparato è che le persone sono tutte diverse, talvolta si somigliano. Talvolta dietro un gesto si cela una storia, una storia anche triste. Ognuno di queste, nel bene o nel male, vanno prese per mano e ascoltate.
Se c'è qualcosa che ho imparato è che nelle piccole cose si cela la bellezza, quella vera. Come un sorriso di prima mattina davanti un caffè.
Se c'è qualcosa che ho imparato è che la vita si affronta di petto, con la rincorsa ma ogni tanto serve restare soli e imparare ad ascoltare anche noi stessi.
Buongiorno a voi ♥





WEARING Bershka top&coat | Adidas SuperStar shoes | Guess watch
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...