Barbara Torresan

#cucinadasogno Scavolini – la vinciamo?

Ciao,
come state? Questo post è uno di quelli “vincenti”, nel senso che, se siete in grado di girare un breve video, seguendo tutte le indicazioni qui sotto, potreste veramente vincere una cucina Scavolini. Io, appena rientro dal mare, mi ci metto. E Voi? Provate dai!
Il contest è rivolto ai food blogger e food vlogger. In palio una cucina Scavolini del valore di 10.000 €, che potrai progettare secondo i tuoi desideri insieme ad un architetto!

Ti racconto brevemente come funziona, poi se lo vorrai, potrai approfondire qui www.scavolini.com/cucinadasogno

1. Fai un video della durata massima di 60″ e raccontaci la tua idea di #cucinadasogno.
Un laboratorio perfetto per le tue ricette? Il luogo preferito per le cene in compagnia? Una macchina superaccessoriata? O semplicemente il luogo più importante della tua casa? Raccontacelo con un video divertente e originale! Magari girato anche con il tuo smartphone, tanto è l’idea che conta! L’idea è di non porre limiti tecnici alla possibilità di partecipare. Va bene qualsiasi contributo video: una sorta di video selfie dove ci mostri la tua vecchia cucina, oppure dove ci parli dei tuoi desideri (una cappa di design, un piano lavoro per impastare, il tuo colore preferito, un angolo per i tuoi set fotografici, un forno alto dove il tuo bambino non possa arrivare!). Raccontaci i tuoi desideri nel modo più semplice possibile!

2. Iscriviti al concorso e carica il tuo video.
Compila tutti i campi nel form di registrazione e mandaci il tuo video entro il 15 luglio 2015. Ricordati che i formati accettati saranno: Mp4, Mov, Mpeg, Avi, Webm, Ogv. Per riconoscerti in qualità di autore, dovrai apparire per almeno 5 secondi all’interno del video.

3. Scopri se sei uno dei 20 finalisti!
Dal 15 al 25 luglio la nostra giuria, composta da un giornalista, un designer, un esperto di design e costume, uno chef e il direttore marketing di Scavolini, selezionerà i 20 video più originali e sorprendenti in tema con il contest #cucinadasogno

4. Scopri le 3 prove finali.
A settembre, i 20 finalisti si sfideranno in tre divertenti prove a sorpresa. Unico indizio: sii socievole, abile e creativo! Al resto ci pensiamo noi :)

5. Il pubblico web voterà e decreterà il vincitore.
Le prove sostenute dai 20 finalisti saranno votate dal pubblico web.
Il vincitore potrà portarsi a casa la sua #cucinadasogno Scavolini. Un sogno che si realizza, la cucina dei desideri, un luogo magico da vivere in compagnia degli amici o solo con la propria passione.

Ma non è tutto! Uno dei finalisti potrà essere selezionato per diventare il blogger ufficiale in rete del marchio Scavolini e stringere con l’azienda una ulteriore collaborazione!

Tra il pubblico votante inoltre, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà a sua volta un premio del valore di 10.000 € (potrà scegliere tra una cucina o uno degli altri ambienti living o bagno del catalogo Scavolini).

Insieme a Scavolini, abbiamo pensato ad un Contest che realizzi il desiderio degli appassionati di cucina, di avere un luogo che li rispecchi e li faccia sentire a proprio agio. Un luogo per un set o per accogliere gli amici. Il desiderio è quello di incontrarsi, confrontarsi con chi vive la cucina ogni giorno e la ama.

Scegli tu qual è la tua #cucinadasogno e partecipa.
Aspettiamo la tua video candidatura e ci auguriamo che tu voglia condividere la notizia del contest sui tuoi canali social o con i tuoi amici food blogger.
Speriamo di vederci presto!

Per tenerti sempre informato sul contest seguici!
#CucinaDaSogno

www.scavolini.com/cucinadasogno
https://www.facebook.com/Scavolini
https://twitter.com/scavolini
https://www.pinterest.com/scavolini/
https://plus.google.com/ scavolini

Qui il link per caricare il video: http://www.scavolini.com/cucinadasogno/Partecipa

L'articolo #cucinadasogno Scavolini – la vinciamo? sembra essere il primo su Chez-Babs.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...