Sarah Bianchi

Alla scoperta della carta Sephora: l’evento #SephoraGold


Alla scoperta della carta Sephora: l’evento #SephoraGold

Carta Sephora Gold. Il miglior modo per conoscere le cose è sperimentarle in prima persona, di questo sono sempre stata convinta ed ho trovato ulteriore conferma grazie all’evento SephoraGold con cui siamo state proiettate nel mondo Sephora munite solamente di costume da bagno, accappatoio, infradito e di un dado gigante. Immagino possano sembrare elementi strani ma diventa tutto più chiaro se vi racconto come abbiamo trascorso la mattinata. Un Beauty-Trivial a misura d’uomo ha visto 10 blogger divise in squadre da due destreggiarsi tra domande a tema make-up e bellezza, partendo dai capelli per arrivare alle unghie passando da cura del viso e conoscenza del mondo Sephora. Lo scopo, ovviamente, era quello di avanzare il più possibile fino a guadagnare il podio.

Prima di iniziare siamo state istruite a dovere e per me è stata l’occasione giusta per sapere di più riguardo il programma fedeltà Sephora. Ho sempre conosciuto solo la carta Black ma in realtà c’è tutto un mondo oltre a questa.

Esistono infatti 3 tipi di carte, la carta Sephora White, gratuita ed attivata al primo acquisto, la carta Sephora Black, attivata al raggiungimento di 150 punti, e la tanto amata carta Sephora Gold, che si ottiene raggiungendo 1500 punti in 12 mesi.

Non penso serva essere una vera e propria “beauty addict” per essere ingolosita dai vantaggi della carta Sephora Gold. Il giorno del compleanno, ad esempio, vi verrà regalato il vostro prodotto preferito per un valore di 30€. Durante tutto l’anno avrete a disposizione gratuitamente 12 servizi “Beauty Bar”, verranno organizzate serate tra aperitivi, champagne e mini-boxes apposta per voi negli store ed ogni stagione 50 fortunate clienti riceveranno a casa la Sephora Hot Now Box contenente i prodotti più hot (appunto) del momento. Insomma, è un po’ come se vi venissero aperte le dorate porte del paradiso.

Per tutto il giorno siamo state coccolate esattamente come a Sephora piace fare con le sue clienti più fedeli e posso garantirvi che una volta provato sulla propria pelle non si torna più indietro.

La “corona” delle seconde classificate. Non sono andata poi così male no?

I prodotti della Hot Now Box, arriva direttamente a casa delle coccolate detentrici della carta Sephora Gold

The post Alla scoperta della carta Sephora: l’evento #SephoraGold appeared first on ChicNeverland.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...