Matrimoni e cerimonie: non perderti la selezione di Privalia!

“Goditi questo momento di celebrità: sarà l’ultimo. D’ora in poi, comandano le donne, in fatto di matrimoni sono colossi dell’industria.
D’ora in poi, ricorda, il tuo compito è solo pagare i conti!”

-Stanley T. Banks, Il padre della sposa

Se vi è capitato, almeno una volta, di essere direttamente coinvolti nell’organizzazione di un matrimonio, lo sapete bene! Non c’è nulla di più impegnativo ma allo stesso tempo unico ed eccezionale. Il giorno del proprio matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita, ancora più unico perché condiviso con amici e parenti: ed è a tutti loro che Privalia ha pensato preparando per la prima volta una sorpresa davvero speciale!

A partire da oggi, fino al 30 Aprile, in vetrina, troverete una sezione interamente dedicata agli sposi e ai loro invitati: 10 giorni di proposte imperdibili con tante campagne per arrivare preparati a vivere questa giornata indimenticabile.

Se siete in dubbio sull’abito, lasciatevi consigliare! Ci saranno tantissime idee per l’abito da sposa o da sposo, vestiti da cerimonia per gli invitati e tante soluzioni originali dedicate ai più piccoli. Troverete anche scarpe, gioielli, borse, orologi e prodotti beauty per un total look impeccabile.

E se siete tra gli invitati e il dubbio su cosa regalare vi sta attanagliando, Privalia ha pensato anche a questo! Dall’elettronica al design potrete acquistare il vostro regalo per rimanere memorabili e contribuire a rendere unica la casa degli sposi!

Un altro invitato ha il vostro vestito o ha comprato lo stesso regalo? Tranquilli! Privalia vi dà l’opportunità di avere il reso gratuito e sceglierne un altro!

Allora cosa aspettate? Non vi resta che godervi appieno il vostro giorno speciale in totale spensieratezza! :)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...