Boyfriend jeans abbinamenti: 3 idee

Normalmente sono per i look iper femminili, abiti morbidi oppure gonne a ruota da abbinare a tacchi alti ma, per quest’anno ho deciso di sperimentare e provare qualche look diverso dal solito, sportivo, easy ma anche femminile, con qualche dettaglio al quale non posso rinunciare. Vorrei parlarvi dei boyfriend jeans e degli abbinamenti che a me piacciono di più e che valorizzano di più il corpo se decidere di indossare questo modello. E’ il modello sicuramente adatto ha chi ha un busto più corto e le gambe molto lunghe perché essendo indossato con una linea morbida e larga ed un po’ a vita bassa tenderà ad “accorciare” un po’ le gambe, soprattutto se terminerà alle caviglie con una linea larga da non indossare con scarpe super flat se non vorrete fare un effetto un po’ tozzo. Gli abbinamenti non vanno lasciati al caso perché avreste facilmente l’effetto “maschiaccio” e se non è questo l’obiettivo finale del vostro look vi consiglio di scegliere sempre un accessorio super femminile da abbinare come ad esempio tacchi vertiginosi che non si allaccino però alla caviglia, per slanciare la gamba il collo del piede deve essere libero. Se decidete di indossarli con una scarpa bassa, dalle sneakers alle converse vi consiglio di scegliere t-shirt, camicie o maglioni super fascianti. Se invece voleste optare per un total look extra-large scegliete un smalto accesso o labbra rosse mat.

Con cosa abbinare i tuoi boyfriend jeans?

  • Con una canotta. L’opzione potrebbe essere total white o black, un po’ corta sulla pancia e super aderente, da abbinare a qualche accessorio come una maxi collana o un bracciale che si faccia notare.
  • Maniche lunghe. Le alternative potrebbero essere una camicia vedo-non-vedo che renda femminile il look oppure un maglioncino aderente con il collo alto,il consiglio è di indossare sempre t-shirt o maglioni a tinta unita per rendere il look semplice ma femminile.
  • t-shirt e giacca (è l’opzione che ho scelto io) indossando una t-shirt più lunga ed una giacca più corta per bilanciare l’effetto “sformante” del boyfriend jeans abbinato ad una maxi t-shirt

Tutto dipenderà anche dalla linea di boyfriend jeans che avete deciso di indossare, se sarà più o meno largo in vita e alle caviglie, se avete optato per un lavaggio chiaro oppure scuro e se avete scelto un modello ripped (quindi strappato) oppure semplice. Aspetto le vostre idee di abbinamenti!

I was wearing: Emporio Armani sunglasses/ RumJungle t-shirt/ Levi’s boyfriend jeans/ Zara blazer/ Tuum bracalet/ Coi Coi ring/ Brosway necklace

Hair By Debora Valle, Hair in Motion

L'articolo Boyfriend jeans abbinamenti: 3 idee sembra essere il primo su Freakyfridayblog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...