B2U - Back2Up




Questa è la settimana delle innovazioni. Avete mai sentito parlare di un leggings studiato per il fitness, ma che si può utilizzare anche nella vita quotidiana e che da effetti benevoli alla nostra pelle?!
Se la risposa è no, ora ve ne parlerò io. L'idea nasce dal brand Fuerteventura, che da sempre lavora nel capo dell'abbigliamento per il fitness; dalla sua esperienza nasce il nuovo brand Back2Up.

Back2Up racchiude alcuni capi come leggings, capri, shorts e guanti, realizzati con una particolarissima microfibra, chiamata Innershape, la quale è in grado, attraverso il calore che si produce camminando o correndo o facendo qualsiasi movimento fisico, di produrre effetti positivi sul nostro organismo, tra i quali anche la riduzione della ritenzione idrica e quindi della cellulite, donando maggior elasticità e tonicità alla nostra pelle. I risultati sono testati e visibili già dopo un mese.
Io sono curiosissima di provarli, per ora ho ricevuto solo i guantini a mezze dita e devo dire che il tessuto è diverso da quelli in commercio, morbido, quasi non sembra di indossarli.

Vi darò degli aggiornamenti pian piano!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate già questo brand innovativo, non siete curiose anche voi di provarli?!? :)

Vi schiocco un bacio gigante, buona giornata! ♥
Al prossimo post...





Sorry, no English!
Have a good day, big kisses! ♥

with love, G.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...