Irene Colzi

Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto!


Rientro dalle vacanze e ricominciare con il piede giusto!

Rientro dalle vacanze. Settembre è un po’ come il 1 gennaio. E’ quel momento dell’anno in cui si volta pagina, idealmente, e si ricomincia. Complici le vacanze estive che ci regalano quel giusto relax e quella giusta carica per ricominciare la nostra quotidianità con rinnovata energia è il momento per ripianificare i nostri obiettivi e i nostri impegni. E cercare di raggiungerli, ovviamente :) Cosi ecco i miei obiettivi di questo “nuovo anno” :))))

Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto!

-

- ESSERE COSTANTE CON LE CURE BEAUTY

In 3 settimane di vacanza dove avevo sicuramente più tempo per essere regolare nelle mie cure beauty ho visto dei risultati strabilianti: la pelle è diventata sanissima e soprattutto super super luminosa :) Eh si, la costanza con i prodotti beauty vuol dire tutto.. E sarà bene continuare :))

Seguite i miei prossimi post per le novità di settembre per quanto riguarda prodotti per viso, corpo e capelli :) E’ l’ora di provare qualche nuovo prodottino e mantenere la pelle idratata e luminosa, quella bellezza che solo le vacanze sa dare.. ma noi la vogliamo mantenere!

COME TORNARE IN FORMA: CONSIGLI DA METTERE IN PRATICA SUBITO!

TUTTO SULLA BELLEZZA: ECCO GLI ARGOMENTI PRECEDENTI!

IL MIO TRUCCO DA GIORNO: IL MIO VIDEO TUTORIAL

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

- CRARE O MANTENERE LA ROUTINE FITNESS OTTENUTA IN VACANZA

Dopo 3 settimane di vacanze in Austria al 100% Wellness, sicuramente il mio fisico ne ha tratto un grandissimo giovamento, soprattutto in termini di tonificazione muscolare. Cosi il mio obiettivo principe da questo settembre è quello di crearmi una routine fitness ad hoc e non saltarla, con la scusa del lavoro.

E voi? Vi segnerete – ri segnerete in palestra? E’ il momento giusto per farlo! E se la palestra non vi piace provate con le camminate o la corsa, a piccoli step. Ci sentiamo cariche a settembre, è il momento ideale per iniziare un’attività fisica che ci piace!

- PERDERE QUALCHE CM QUI E LA

Le vacanze mi hanno regalato anche, miracolosamente, qualche Kiletto in meno, quei famosi Kiletti che ogni inverno accumulo, praticamente. Certo, questo inverno qualche Kiletto in più del normale l’ho preso: quindi se tornassi al mio peso forma ne sarei davvero felice :) Voi direte “Ma che dici??”. Ma vi garantisco che i miei complessi – ciccia ce l’ho pure io, ahah :)

Settembre è il momento perfetto per continuare o iniziare un’alimentazione il più possibile sana che ci permetta di perdere qualche kiletto e qualche cm qui e la. Per questo vi consiglio di leggere intanto i post nella categoria CURA DEL CORPO.

- PROGRAMMARE IN ANTICIPO LE VACANZE NATALIZIE

Di ritorno dalle ferie è sempre bene… pensare positivo ed iniziare a pensare alle prossime vacanze, quelle invernali :) Sì perchè non solo è una consolazione… ma è anche fondamentale!! Ora si trovano le offerte migliori per questo periodo e perchè no, regalarci un bel viaggio ;)

Il mio viaggio a Las Vegas nel cuore.. chissà quale sarà la nostra meta di dicembre!

QUI per vedere il mio viaggio a Las Vegas!

- NUOVI CAPELLI ENTRO FINE SETTEMBRE

Le ferie segnano anche la fine dei nostri capelli: alzi la mano chi di voi si ritrova con un colore spento e con capelli super disidratati! Io,io,io!! Obbligatorio il salto dal parrucchiere: cambio di colore, cambio di taglio… è necessario :) Per me spero di riuscire a tagliarmi del tempo tra pochissimi giorni, non vedo l’ora, non vedo l’ora di cambiare un po’!! Tra pochissimi vi parlerò anche delle nuove tendenze taglio e colore.. rimanete connesse!

SE AVETE BISOGNO DI IDEE PER COLORE E TAGLIO GUARDATE QUI

SE SIETE INTANTO DISPERATE PUNTATE SULLA PETTINATURA DELL’ESTATE

ALTRIMENTI FATEVI I CAPELLI MOSSI SENZA PIASTRA NE FERRO!

- PENSA ALLA NUOVA MODA!

E poi.. tornate dalle ferie è esattamente il momento di pensare alla nuova moda e al nuovo armadio :) Sto preparando per voi una lista delle tendenze del prossimo inverno, quindi preparatevi perchè ne vedrete assolutamente delle belle!! :D :D Iniziate qualche giro di perlustrazione nei negozi oppure negli shop online che preferite ed iniziate a farvi un’idea.. tra poco arrivo anche io :)

Abito ASOS inverno 2015 / Zainetto OVS / Stivali Sarenza.it / Cappello Panizza

Questa lista è apertissima… vi va di raccontarmi i vostri propositi di settembre? Sono davvero curiosa :) Chissà se sono uguali ai miei :D :D

-

Se avete voglia di leggere altri miei post..

COME TORNARE IN FORMA: CONSIGLI DA METTERE IN PRATICA SUBITO!

TUTTO SULLA BELLEZZA: ECCO GLI ARGOMENTI PRECEDENTI!

IL MIO TRUCCO DA GIORNO: IL MIO VIDEO TUTORIAL

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

-

L'articolo Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...