Irene Colzi

Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

Untold stories è il tema della challenge che mi ha lanciato Canon irista: raccontare tramite fotografie il mio passato più recente. Foto recuperate così, tra vecchi CD e vecchi floppy disc e caricate velocemente su irista by Canon.

Irista è la nuova piattaforma Canon, della quale vi avevo già parlato QUI e QUI, creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo. Comodo!!! Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. E poi per tutti coloro che hanno dispositivi canon con WI-FI è possibile selezionare irista come opzione di upload diretta: le immagini così saranno automaticamente archiviate sulla piattaforma e disponibili quindi poi a tutti i dispositiviti dove hai connesso irista. Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni:

VIDEO 1 /
VIDEO 2

Così ho accetto la sfida di Canon irista “Untold stories e ho deciso di condividere con voi alcune foto del passato: si parla di moda, di passioni e.. di Giova!! E ragazzi, potete fare la stessa cosa: caricate le vecchie foto su irista e poi condividetele tramite Facebook upload direttamente da irista, potrete vincere un account irista premium ;)

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA

E ora.. buona lettura :)

In assoluto, quando riguardo le mie foto più recenti, quelle con il mio Giova sono le mie preferite (E come potrebbe essere altrimenti?). Queste sono tutte del 2008, prima dell’apertura del blog.

Ancora una foto del 2008, uno dei miei primi ritorni alla montagna e al trekking. Passione che è ri-nata in me dopo diversi anni: quando ero piccola i miei genitori mi portavano tutte le estati, insieme alla famiglia della mia migliore amica :) Felpa e cappello ovviamente rubati all’armadio di Giova :)

Con Dodo, alcuni giorni dopo essere arrivato da noi :) Lo abbiamo preso da una famiglia che non poteva più tenerlo: come era diffidente all’inizio! Oggi invece è un coccolone numero uno.. ma voi lo sapete bene!!

Tra i primi regali che mi ha fatto Giova ci sono stati questi occhiali da sole.. oooh li volevo così tanto allora :D Ovviamente li conservo ancora oggi: ever green!! Anno 2007

Queste sono le prime foto “serie” che ho scattato con una brava fotografa fiorentina, Sara Mautone, i primi anni del blog. Sono o non sono ancora stupende? :)

Il mio primo shooting fotografico in studio: quante cose sono cambiate! Qui 2010

Marzo 2013: si cambia la grafica del blog, con un passaggio importante da una piattaforma amatoriale (Quella che avevo creato da sola nel 2009) ad una professionale. Un gran bel passo :)

Qui Valencia, uno dei primi viaggi fatti da sola con Giova.. wow! che look eh! In quel periodo ero proprio in fissa con le trecce laterali!

Qui invece Malta gennaio 2011: in coppia versione turisti!

Probabilmente quando riguardo i miei vecchi look mi viene sempre da inorridire (Ma penso sia normale :D). Questo però rimane tra i miei preferiti. Se ve lo ricordate vuol dire che mi seguite davvero da tanto: data 2011


E sempre dal 2011 queste foto che mi hanno fatto venire una voglia INCREDIBILE di farmi di nuovo la frangia / ciuffo: voi che dite??

—-

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA






L'articolo Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    5 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...