Colazione da Sogno con BuongiornoIlly.com by Illycaffè

Colazione da Sogno con BuongiornoIlly.com by Illycaffè

IT:

Ciao Mondo,

Uno dei momenti più belli della nostra giornata è senz’altro la colazione…
Ma vi siete resi conto che le nostre giornate sono diventate talmente frenetiche da non permetterci di fare una colazione piacevole, che ci faccia iniziare la giornata con gioia e carichi di energia positiva?
Io sì e ho avuto questa “epifania” quando ho scoperto un contest molto divertente proposto dalla prestigiosa azienda Illycaffé: “buongiorno.illy.com
L’azienda con sede a Trieste, leader nel segmento del caffè di alta qualità, invita tutti gli utenti maggiorenni a registrarsi nel loro sito Buongiorno.illy.com e a caricare una fotografia (massimo 5) che mostri la loro idea di “La colazione da sogno a casa” entro e non oltre il 15 dicembre 2014.

I partecipanti saranno divisi in due categorie “uomo o donna” per permettere di assegnare i rispettivi premi in palio. Le fotografie caricate sul sito saranno soggette a votazione da parte degli utenti registrati che potranno farlo entro il 14 dicembre 2014. Inoltre ogni settimana iIllycaffè pubblicherà le due foto (una per ogni categoria) che hanno ricevuto maggior apprezzamento. Alla fine una Giuria eleggerà “il vincitore assoluto che si aggiudicherà il kit per la colazione (macchina Iperespresso X7.1 rossa, una confezione di caffè capsule Degustazione, set da tazzine espresso Liu Wei, 6 cucchiaini Ombra e 6 barattoli di confetture miste Agrimontana). Ma ci saranno 2 ulteriori vincitori (uno per categoria) che riceveranno anch’essi un kit per la colazione (confezione di caffè macinato moka Duetto, 2 tazzine espresso Liu Wei, 2 cucchiaini Ombra, 1 pack marmellatine Agrimontana e uno di Tè Darjeeling Forst Flush).
Niente male, vero?
Quale miglior modo migliore per cominciare la giornata che quello in cui si sorseggia un buon caffè come quello che ci propone il blend di Illycaffé. Delizioso, composto da 9 pregiate varietà 100% Arabica e proposto in due tostature: media, dal gusto morbido (il mio preferito) oppure forte dal sapore deciso ed intenso. Illycaffé ha anche creato la linea Monoarabica, composta da singole Arabica che compongono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia. Tutto ciò solo ed esclusivamente per deliziare tutti coloro che amano la qualità della vita attraverso la ricerca del miglior caffè.
Gustare una tazzina di caffè Illy, mi fa venire in mente le aziende di caffè che ho visto e visitato da bambina, quando vivevo in Sudamerica, e sapere che questo caffè viene prodotto con materie prime comprate direttamente dalle mani dei produttori e che ai produttori vengono insegnate pratiche agronomiche che migliorano la qualità (assicurando tracciabilità e sostenibilità), non fa altro che farmi apprezzare ancora di più questo squisita bevanda.

A domani,

Baci

Maggie D.

Catch up with Maggie Dallospedale fashion diary on

FACEBOOK TWITTER FLICKR INSTAGRAM PINTEREST YOUTUBE

EN:

Today I wish to propose my dream breakfast. It is a contest proposed by Illycaffè (#buongiornoilly) only for Italy.

ES:

Hoy quiero proponer mi desayuno de sueño. Se trata de un concurso propuesto por illycaffè (#buongiornoilly) sólo para Italia.

Colazione da Sogno con BuongiornoIlly.com by Illycaffè


Colazione da Sogno con BuongiornoIlly.com by Illycaffè

-

  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...