365 PROJECT//DAYS 64-70


Decima settimana del 365 Project. Daje, ne mancano solo 42!

64//365. La domenica (gratis) al museo è la geniale idea del nostro Ministro alla Cultura Dario Franceschini. Oggi ho potuto vedere i giganti di Mont'e Prana senza spendere un euro. Un sentito grazie.

65//365. Con un cielo così potevo io non fare una foto? Spettacolare...

66//365. Godersi una bella giornata in spiaggia prima che torni il maltempo non ha prezzo.
67//365. Probabilmente saranno gli ultimi maglioni della stagione, presi soprattutto perché non ho saputo resistere a questi colori.

68//365. Oggi giornata dedicata ai capelli e alle mani. La tinta è la n. 499 di Testanera Nectra Color (ottima profumazione, anche se il colore non è proprio viola, ma piuttosto un rosso rubino scuro), mentre per la manicure ho tentato una galaxy nail art, per la quale ho dovuto mischiare un bel po' di colori: la base è della P2, marca tedesca molto economica che ho trovato a Francoforte, poi ho usato il nero n.122 di Catherine Arley, sul quale ho picchiettato un po' di Snow me white della Sinful Colors (n. 101), un po' di blu e lilla della Kiko (n. 300 e n. 332) e ancora un po' di blu n. 150 della Catherine Arley e il Golden violet della Shaka (n. 2) e un rosa acceso di dubbia origine, infine come top coat ho usato il Gel Look della Kiko. Molto complicata, ma bellissima!

69//365. La cosa più bella è vederlo divertirsi con poco. Gli basta un pezzetto di legno trovato il spiaggia.

70//365. Dal gigante nuragico sono passata ad ammirare quello campestre che sembra più un moai.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...