Nicoletta Reggio

ADDIO SHATUSH BENVENUTO CASTANO

ADDIO SHATUSH BENVENUTO CASTANO

Dopo quasi tre anni di Shatush ho deciso insieme alla mia fidata Grazia di Igrant Parrucchieri di cambiare.
Addio Shatush benvenuto castano!
Dopo un attento studio del mio capello e del colore più adatto a me, insieme al team Igrant abbiamo riflettuto per più di mezz’ora , indecisi sul colore “grigio o castano con dei riflessi ramati”. Alla fine ho deciso di non osare troppo, anche se a dir la verità un po’ mi sono pentita, il grigio con qualche ciocca black mi ha totalmente stregato ma, a un look così strong, ci vuole un cambiamento radicale e con questo intendo dire, abiti, scarpe ecc. Certamente non potrei più uscire con un abitino a fiori o con una fantasia troppo “sweet”, non che in questo periodo della mia vita riuscirei a indossare qualcosa di simile ma non si sa mai.

Dopo avervi mostrato il mio nuovo look sul mio profilo instagram (vedi qui la foto) molti mi preferivano più chiara, altri non approvavano il trucco troppo strong e altri invece: Adoro!
Bene, dopo la preview ecco le foto scattate nel salone Igrant, nelle mani di Grazia e Consuelo (grazie di cuore per la pazienza e per l’estremo aiuto) , dove potete vedere meglio il colore che ho scelto. Che ne penste? Vi anticipo già che ho intenzione di scurirlo ancora! Voi che dite?

Photos by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO / FACEBOOK

bisous. Nicoletta

L'articolo ADDIO SHATUSH BENVENUTO CASTANO sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...