Nicoletta Reggio

DUNE DI SABBIA CORRALEJO FUERTEVENTURA

DUNE DI SABBIA CORRALEJO FUERTEVENTURA

Buongiorno girls,
vi chiedo scusa per la lunghissima assenza, per chi mi segue su facebook sa che purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno tenuta lontana dal web e dai social, ma bisogna farsi forza e andare avanti, proprio per questo motivo oggi ho deciso di mostrarvi finalmente le foto scattate nella meravigliosa isola di Fuerteventura.

Siamo a nord dell’isola, nel parco naturale della città di Corralejo dove, sconfinate dune di sabbia ti avvolgono nel loro silenzio e credetemi se vi dico che mi hanno lasciata a bocca aperta.

Un paesaggio come pochi al mondo, qualcosa di incredibile, ed è proprio qui che ho deciso di scattare il primo outfit di questa vacanza.

Un abito bianco con scollatura sulla schiena che termina con un romantico fiocco, un paio di sandali e nient’altro. Un look semplice ma allo stesso tempo romantico che si sposa perfettamente con la location mozzafiato.

Spero che questi scatti vi piacciano. Un grosso abbraccio a prestissimo!

I WAS WEARING:
Total look Zara
Sunglasses: Celine

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo DUNE DI SABBIA CORRALEJO FUERTEVENTURA sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    19 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...