Beauty : Miracle Sleeping Cream e Acqua Micellare GARNIER



Alla sera sono stanca, appena torno a casa vorrei solo sprofondare la testa nel cuscino. Se faccio tardi indovinate cosa odio fare ? Ve lo dico io: struccarmi. So però quanto sia importante avere una corretta beauty routine serale per mantenere la pelle fresca e giovane. Quindi voglio struccarmi il più velocemente possibile ed infilarmi a letto. Vi racconto degli ultimi prodotti che sto provando.





Sono stata qualche giorno fa invitata a casa Garnier , dove ho avuto la fortuna di conoscere in anteprima due prodotti proprio per questo scopo. In questo loft in centro a Milano abbiamo trascorso qualche ora in compagnia dello staff Garnier Italia, ci hanno raccontato dei nuovi prodotti, li abbiamo provati e poi li abbiamo portati a casa, per provarli veramente.
La prima novità di cui voglio parlarvi è l'Acqua Micellare , un prodotto trasparente ed inodore, sembra proprio acqua e va usata per struccarsi, utilizzando un dischetto di cotone. L'acqua micellare di Garnier contiene le micelle, in grado di portare via tutto il trucco e le impurità della pelle delicatamente.
Io l'ho provata e devo dire che funziona . Nel senso che è ottima come struccante, ideale per le pelli delicate o per l'inverno, quando siamo tutte più sensibili a causa del freddo. Ho fatto un po' fatica a togliere il mascara waterproof , ma quello non lo metto sempre oppure per gli occhi uso un altro detergente. Per il resto devo dire che mi è piaciuta. Delicata, non fa tirare la pelle, non brucia e non mi ha dato alcun problema, anzi una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo: 4,50 euro , per il formato maxi che vi durerà una vita, non versatene troppa sul dischetto di cotone, ne basta poca.
Tempo per struccarmi: 1 minuto , elemento fondamentale.

Step numero 2 della Beauty Routine serale: idratazione.
Ho provato quindi anche la Miracle Sleeping Cream, ideale proprio per la notte

Subito dopo essermi struccata e prima di andare a letto applico la seconda novità Garnier: la Miracle Sleeping Cream. Si tratta di una crema idratante adatta per la notte. Oltre ad essere un ottimo idratante per la notte, è una vera e propria maschera defaticante . La texture è morbidissima, vi sembrerà di infilare il dito in un vasetto di yogurt . Il profumo è delicato e fruttato. Si assorbe velocemente e così siamo pronte per andare a letto.
Tempo per mettere la crema : 30 secondi.

Le mie prime impressioni sono positive, al mattino la pelle è ancora bene idratata e senza quei fastidiosi segni del cuscino. Non l'ho provata per un lungo periodo, ma continuerò a farlo, mi sembra comunque di essermi svelgiata in questi ultimi giorni con la pelle ben distesa.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi questi prodotti!!









  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...