Cosmesi TobeBio

Finiti Beauty Luglio 2014 !



Rieccomi con i finiti di Luglio! In realtà ne ho finiti molti di più, ma per non annoiarvi ve li mostrerò in due post divisi. Cominciamo!

Prodotti ni:
burro corpo all' uva Atea
dischetti versione strong all'olio di argan Cotton Plus
Entrambi prodotti inviatimi dalle aziende: il primo ungeva un pò (ed aveva un profumo troppo forte e finto di frutti rossi), mentre i dischetti funzionano, a patto che se ne usino 6 o 7 per volta..direi che non ci siamo.
Li porterei in viaggio solo perchè si attivano con acqua e in occasioni particolari, tipo campeggio, possono essere utili, altrimenti non li ricomprerei..











Solvente per unghie (da LD discount) secca le unghie! Evitatelo!

Crema senza risciacquo sciolti e fluenti Sunsilk
Me li appesantiva tantissimo! L' ho finita per pulire la vasca da bagno..ottima :-D


Dentifricio daily Pearl Drops
Ottimo, sbianca davvero! Peccato che costa 3 euro per soli 50 ml..


Shampoo argilla dolce e cedro Ultra dole Garnier
Purtroppo mi seccava incredibilmente tutti i capelli...e meno male che lo usavo ogni 4/5 lavaggi alternandolo!


Trydin mi ha inviato 3 campioncini: latte detergente, crema viso e scrub: è un brand ecobio certificato Ecocert francese..provatelo perchè ne vale la pena, i prodotti mi sono sembrati validi.


La mia chicca: come ammorbidente uso l'aceto e due gocce di un essenza profumata, in questo caso fiori d'acqua (ottima!). La metto anche nell' acqua e detersivo per lavare i pavimenti, non vi dico che profumo!


Butto gloss iq cosmetics e rossetto 24h matt astra; ve li ho mostrati nei prodotti makeup boccati QUI.
Non aggiungo altro!


Idem per questi altri 3 prodotti che potete sempre trovare in questo post approfondito.


Ho finito purtroppo la mia ultima dose di maschera Mitate europe: fantasticaaa!!! Era un gel da mischiare ad una polverina bianca all' ossigeno, dopo 15 minuti di posa la pelle era rigenerata, super elastica e liscia! Mai provata una maschera così.


Finiti i due campioncini di siero e crema viso alla polvere di diamante di BeautyLab (prezzo cadauno 100 euro ca.). Non fanno per la mia pelle, infatti li ho trovati un pò pesanti, più adatti a una pelle matura decisamente..ma il siero viso come mi illuminava la pelle!!! Fantastico..anche questi li ho ricevuti insieme alle fullsize dell' instant tanner e il siero viso antiage che vi ho già mostrato.


Un' altra chicca: uso le fialette aromatizzate per miscelarle agli scrub corpo che faccio in casa! Dovreste sentire che profumo :-))


Ribadisco il mio amore per le candele Bolsius che trovate da brico!


Mentre non ricomprerò mai più la liquidissima maschera nera energy di Kiko, liquida ma anche abbastanza inefficace..io non trovavo nessun giovamento.
Alla prossima, bisoux!


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...