Cosmesi TobeBio

Haul: c'è posta per me! #2


Buonasera a tutte!

Oggi vi presento i prodotti che mi sono arrivati negli ultimi giorni.
L' azienda croata Atea mi ha inviato un kit comprendente un burro corpo all' uva, una "spumantina" da bagno, l'olio essenziale di lemongrass (se sapete per quali usi è indicato ditemelo per favore!) e un sapone. I packaging de sono deliziosi, molto girly!

http://www.tridyn.com/ azienda certificata Icea francese, mi ha mandato 3 campioni di latte detergente viso, gommage e crema per pelli miste. Li ho già utilizzati e ve ne parlerò nel post sui finiti di Luglio!

Oltre a questo, l'azienda mi ha offerto un coupon valido fino a fine mese...un 'ottima occasione per scoprire un nuovo brand totalmente naturale!

yodeyma.com offre tester gratuiti da 15 ml di profumi copie di quelli più famosi al mondo. Io ho scelto Codigo, dupe di Armani Code For Her. Mi sembra valido! Ve ne parlerò più in là.
Intanto fate richiesta anche voi e ditemi che ne pensate!


Insieme al profumo, vi mandano anche un catalogo con tutti i loro dupes e i corrispettivi, sia maschili che femminili, suddivisi per tipo di fragranza (fiorita, legnosa, muschiata, etc).

http://www.alkmene.de mi ha inviato il tea tree oil!

http://www.mitate-europe.com/ mi ha mandato dei prodotti veramente interessanti! 3 maschere viso composte da ua parte in gel e una in polvere da miscelare insieme (mi hanno mandato anche un vasetto e la spatolina!) e 10 tabs contenenti caron dioxide (CO2), che dovrebbe far ossigenare i tessuti epidermici. Si usano sui capelli o sul corpo/viso con l'apposita doccetta in dotazione, che però non riesco a montare al mio lavandino, per cui devo ingegnarmi per usarla al meglio!




Ecco tutto...per ora! Sto aspettando altri pacchi, ve ne parlerò appena possibile! Bisoux
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...