Sonia Grispo

Check Bonus: fai walkin in negozio e l’app ti regala sconti, promozioni e premi speciali

Funziona così: state facendo un giro in centro, un salto in un negozio, sbrigando una commissione, entrate da Coin, Mondadori o Adidas… (l’elenco dei negozi è lungo), prendete il vostro smartphone e accedete allapp di Check Bonus. Lei riconosce dove vi trovate e subito vi mostra sconti, promozioni, punti da accumulare, regali ed offerte speciali dedicate a chi possiede l’app.

Ogni volta, senza bisogno di far nulla o fare necessariamente acquisti, accumulate punti che si trasformano i premi da riscuotere e intanto godete di particolari offerte. Io per esempio ieri ero da Coin a Termini, sono entrata, ho provato ad accedere all’app e subito mi ha informata che potevo ricevere la Coin Card gratuitamente (mentre di solito costa 5€), niente male per essere solo entrata in negozio!

QUI trovate maggiori informazioni sul’app ed il suo utilizzo. Scaricate gratuitamente Check Bonus su App Store (iPhone) o Google Play (Android) come le altre 50.000 persone che ad oggi la utilizzano per rendere ancora più piacevole lo shopping, che si tratti di un libro, un paio di occhiali da vista o delle nuove scarpe per andare a correre.

Tweet
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...